Call Center

Numero_Verde_MaggiorTutela

Attivo con risponditore automatico tutti i giorni 24 ore su 24 e con operatore dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00.

Il Call Center dedicato alla Maggior Tutela è a tua disposizione per ricevere in ogni momento della giornata numerose informazioni, tra cui:

  • orari di apertura e indirizzi dei nostri Sportelli Clienti;
  • informazioni contrattuali e procedure da seguire per richiedere una prestazione (attivazione fornitura, subentro, ecc.);
  • verificare lo stato dei pagamenti;
  • chiedere chiarimenti sulle bollette;

Il nostro Call Center ti garantisce:

tranquillità e velocità: è dotato di un sistema di riconoscimento dei clienti basato sull’utilizzo di codici personali indicati in bolletta;

comodità e competenza: anche quando i nostri Sportelli Clienti sono chiusi, il Call Center mette a tua disposizione:

  • un risponditore automatico sempre attivo, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno;
  • un gruppo di operatori altamente qualificati pronti a rispondere alle tue esigenze.